Il Premio IMA – Italian Mission Awards  è organizzato da Newsteca.Logo Newsteca

Due testate leader nei rispettivi settori, più di cento corsi di formazione organizzati, convegni nazionali e workshop di successo: grazie a questo bagaglio di esperienza la casa editrice Newsteca è oggi il più autorevole punto di riferimento in Italia per le aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle trasferte e del parco auto aziendale.

Newsteca Periodici

Attualmente la società pubblica la testata Mission – La rivista dei viaggi d’affari, leader in Italia nel settore del business travel, e il bimestrale MissionFleet – La rivista dell’auto aziendale, dedicato alle complesse tematiche legate alla gestione dei parchi auto.

Newsteca inoltre ha pubblicato volumi di approfondimento sui temi caldi del settore. Tra gli altri il libro Corporate travel – Una sfida per tutti (2002), ad oggi l’unica guida completa ed esaustiva sulle principali tematiche connesse alla gestione delle trasferte. E il volume Tecnologie per il business travel, una guida ragionata ai software per la gestione dei viaggi d’affari (2005). Quest’ultimo è in fase di aggiornamento, verrà presto pubblicata una nuova versione.

Newsteca Digital

La casa editrice è inoltre attiva online con www.missionline.it, l’unico portale italiano che offre tutte le novità e gli approfondimenti relativi alle tematiche della mobility e del business travel a 360 gradi.

Eventi e formazione

Da diversi anni Newsteca è attiva nell’organizzazione di workshop, dibattiti e tavole rotonde con il contributo dei più autorevoli operatori. Tra le manifestazioni di punta IMA, Italian Mission Awards, il primo premio italiano nel settore dei viaggi d’affari e il nuovo arrivato MFA, Mission Fleet Awards, il premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali.

Inoltre, Newsteca propone percorsi formativi, Business Travel School che forniscono ai Travel Manager gli strumenti chiave per un’ottimale gestione delle trasferte dei dipendenti.

SEGUICI SUI SOCIAL: