Newsteca, casa editrice della testata MISSION – La rivista dei viaggi d’affari, ha inaugurato IMA 2019, Italian Mission Awards.

Giunto alla sua sesta edizione, il premio IMA è il premio italiano dedicato al business travel. Un evento ormai considerato un appuntamento imperdibile per tutti gli attori della filiera turistica, nonché per i travel manager aziendali. Lo dimostrano anche i numeri che l’iniziativa ha registrato lo scorso anno: sono infatti pervenute in redazione ben 109 candidature di responsabili viaggi e primarie aziende del settore turistico. Inoltre, durante la serata di gala conclusiva sono stati assegnati 26 premi. E alla serata hanno preso parte 250 attori del mercato del business travel (fra cui più di 50 travel manager). Scopri chi ha vinto nella passata edizione di IMA.

IMA 2019, ECCO I NUOVI PREMI

Quest’anno IMA 2019 offrirà la possibilità di candidarsi a 30 premi, tra cui compaiono alcune interessanti novità. Ad esempio, è stata introdotta la Miglior destinazione per i viaggiatori d’affari, che decreterà la località in grado di offrire i migliori servizi per chi viaggia per lavoro. E ancora, la giuria decreterà la Miglior assicurazione per i viaggiatori d’affari, dedicata alla polizza più adatta ai dipendenti in trasferta.

IMA 2019, PARTECIPARE È FACILE

Partecipare al premio è molto semplice: come nelle passate edizioni, per candidarsi basterà accedere al sito di IMA  e compilare direttamente online il questionario di candidatura relativo alla categoria prescelta. La candidatura è gratuita ed è possibile candidarsi anche in più di un premio.

La raccolta dei questionari terminerà il 31 ottobre 2018. In seguito la giuria di IMA, composta da travel manager di vasta esperienza, definirà una short list di finalisti che sarà resa nota entro il 18 dicembre 2018. Tra questi si celeranno i vincitori, che saranno premiati durante una prestigiosa serata di gala, l’11 marzo 2019 a Milano.

I premi saranno assegnati in base al voto dei giurati, ma non solo. Anche i lettori della rivista Mission saranno chiamati a esprimere la propria preferenza online.

Il premio Ima 2019 è sponsorizzato da:
Emirates – Main sponsor
Sap Concur – Sponsor di categoria

Con il patrocinio di: Confapi MilanoFedercongressi&eventi

Vuoi saperne di più su IMA? Guarda il video dedicato ai primi 5 anni della manifestazione organizzata da Newsteca.