IMA | Logo 2018 def CMYKSiamo giunti quest'anno alla quinta edizione di Italian Mission Awards, il premio che mette in luce i principali attori della filiera del Business Travel a livello italiano e internazionale, che ha avuto negli anni un incremento di pubblico e riconoscimenti ed  è diventato un evento di riferimento per il mondo dei viaggi d'affari.

TUTTE LE NOVITÀ DELLA QUINTA EDIZIONE

Sono molte le novità della quinta edizione a partire dai questionari di candidatura che sono stati snelliti per agevolare la compilazione e incentivare sempre più aziende a prendere parte alla manifestazione. Per questa edizione sono previsti 26 premi divisi in 7 macro-categorie. Sono stati introdotti nuovi premi per le categorie Travel Management Company e Travel Manager per dare più opportunità di evidenziare la propria professionalità e competenza. Per scoprire tutte le categorie in gara clicca qui.

Per candidarsi è sufficiente registrati al sito www.italianmissionawards.it, accedere alla pagina di candidatura e compilare online il questionario relativo alla categoria prescelta. La candidatura è gratuita. (A tutti i candidati in short list è richiesto l’acquisto di almeno un posto alla serata di gala.)

Le candidature sono aperte fino al 31 ottobre 2017. Successivamente la giuria di IMA si riunirà per decretare la short list dei finalisti che sarà pubblicata online il 15 dicembre 2017.

La serata di gala di IMA2018 in cui saranno svelati i vincitori si terrà il 12 marzo 2018 a Milano.