Ecco i commenti della serata da parte dei principali protagonisti:

 Massimiliano Archiapatti, Hertz Italiana Srl

“Siamo orgogliosi di avere vinto questo premio perché dedichiamo molta attenzione ai viaggiatori d’affari con i nostri programmi, in particolare con il nostro Hertz Gold Plus Rewards e per questo ringraziamo i travel manager che ci hanno votato”.

Domenico Pellegrino, Cisalpina Tours.

“Questo è un evento che sicuramente rappresenta un’area di eccellenza e che rende possibile il confronto e la sana competizione tra i player, nonché uno stimolo importante per la crescita e l’evoluzione reciproca. Un evento che ha dato un input positivo, perlomeno per la nostra esperienza vissuta l’anno scorso per la prima volta. Proprio per il suo valore abbiamo scelto di essere partner dell’evento”.

Loretta Bartolucci, Carlson Wagonlit Travel.

“Cwt ha deciso sin dalla prima edizione di sponsorizzare questo importante premio perché ci crede tantissimo e perché mancava in Italia un’esperienza simile, che premiasse l’eccellenza nella supply chain e diffondesse conoscenze tra i travel manager. Con grande piacere abbiamo visto crescere IMA di anno in anno. Promuoviamo l’evento anche presso i nostri clienti, perché il valore aggiunto di un’occasione di scambio come questa consiste nel “fare cultura” e contribuire a far crescere il mercato travel in generale”.

Patrizia Ribaga, Delta Air Lines.

“Complimenti per l’evento, che ogni anno diventa sempre più importante, nonché per l’organizzazione sempre perfetta”.

  Alessandra Gioini, Inaz.

“Complimenti a tutto lo staff Newsteca per l’organizzazione di un evento così prestigioso”.

Luca Bruschi, easyJet.

“Vi ringraziamo per la splendida serata. I nostri ospiti l’hanno gradita, noi siamo stati felici di partecipare e ancor di più di bissare il risultato dello scorso anno. Il premio rappresenta un’ulteriore dimostrazione del lavoro svolto nella giusta direzione per predisporre un’offerta innovativa e sempre piu’ attraente per coloro che viaggiano per lavoro”. 

Andrea Fiorentini, Grand Hotel Palace.

“Grazie mille, serata splendida”

Silvia Mauri, Austrian

“Essendo la mia prima partecipazione a un evento che coinvolgeva così tanti attori del settore turistico, ho veramente apprezzato la serata. Le premiazioni intervallate dalle portate a tavola hanno permesso di non appesantire troppo la durata. La condivisione del tavolo inoltre permette la conoscenza e lo scambio con nuovi interlocutori e offre la possibilità di creare nuove relazioni di business”

Chema Basterrechea, NH Hotel Group

“A nome di tutta NH desidero ringraziarvi per il premio come “Miglior catena alberghiera dell’anno sopra le 50.000 camere” che avete deciso di conferirci in occasione della serata dal 14 marzo. Ci sentiamo estremamente soddisfatti di questo riconoscimento: è per noi significativo che una giuria di esperti nell’ambito del business travel abbia colto e valorizzato la passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro, oltre al costante desiderio di innovarci che guida la nostra attività. Vi ringrazio inoltre per la stessa serata di premiazione, che è stata per noi una preziosa e piacevole occasione di networking”