Una volta definita la Lista Finalisti si giungerà al momento della nomina dei vincitori e della consegna dei premi che avverrà nel corso di una prestigiosa SERATA DI GALA, durante la quale candidati, vincitori e sponsor si incontreranno e avendo così modo di incrementare i contatti professionali oltre che a trascorrere una serata piacevole ed emozionante.

Quest'anno la serata di gala si terrà il 12 marzo 2018 a Milano.

La Serata di Gala  prevede un aperitivo networking, momento perfetto per favorire i contatti tra i partecipanti,  una cena di alto standard, e un ricco programma di intrattenimenti, che andranno ad arricchire le tanto attese premiazioni Italian Mission Awards. L’appuntamento annuale di IMA rappresenta un momento importante di incontro professionale, tra i più importanti operatori del settore del Mondo Viaggi d’Affari ed i più importanti Travel Manager di aziende italiane, leader di mercato.

Parteciperanno alla serata:

  • i rappresentanti delle aziende inserite nella Lista Finalisti che avranno la possibilità di acquistare un tavolo riservato a cui invitare i propri clienti e partner;
  • le Rising Stars del BT  in short list votati dai lettori di Mission;
  • gli Sponsor, sostenitori della manifestazione, che consegneranno gli Awards ai vincitori;
  • i Travel Manager facenti parte del comitato di giuria;
  • i Travel Manager che si sono candidati quale miglior Travel Manager dell’anno;
  • giornalisti ed esponenti delle principali testate italiane di settore e nazionali;
  • tutti i fornitori del mondo BT, aziende, o singoli addetti ai lavori, che vorranno acquistare un posto singolo o un tavolo per invitare i propri clienti, per partecipare alla serata.