Gli Sponsor IMA 2021

Il nostro evento rappresenta una preziosa opportunità di incontro e confronto tra tutti gli attori del mercato dei viaggi d’affari: professionisti del settore e operatori turistici interessati ad affrontare le tematiche legate al Business Travel e all’acquisto dei servizi di viaggio. L’evento nel suo complesso offrirà una visuale dell’evoluzione nel mercato del  Business Travel,  ma anche delle strategie, eccellenze e best practices messe in atto dai principali player.
Diventare sponsor del  nostro evento significa offrire numerose opportunità di visibilità al proprio marchio.
La Serata di Gala sarà un momento importante per lo scambio di idee professionali, l’incontro con gli altri operatori e per la conoscenza di Travel manager che operano nelle principali aziende italiane. Alla Serata di Gala della sesta edizione di IMA hanno partecipato oltre 230 persone tra operatori del settore turistico, travel manager ed esponenti della stampa specializzata.
Ecco gli sponsor dell’ottava edizione di Italian Mission Awards

MAIN SPONSOR

NEXI

Nexi è la PayTech leader in Italia, il riferimento per i pagamenti digitali nel nostro Paese.

La società, quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, opera in partnership consolidate con circa 150 istituti bancari: attraverso la sua tecnologia connette banche, punti vendita e cittadini con l’obiettivo di cambiare il modo in cui le persone e le aziende pagano ed incassano ogni giorno, accelerando così la diffusione dei pagamenti digitali e la transizione a una cashless society, indispensabile per la modernizzazione del Paese.

Nexi opera in tre segmenti di mercato: Merchant Services & Solutions, Cards & Digital Payments e Digital Banking Solutions.

Merchant Services & Solutions: Nexi, insieme alle Banche partner, serve circa 900.000 commercianti; Cards & Digital Payments: Nexi e le Banche partner gestiscono circa 43 milioni di carte di pagamento; Digital Banking Solutions: Nexi gestisce 12.800 ATM, circa 480 mila postazioni di e-banking e 900 milioni di transazioni nei servizi di clearing.

Inoltre ha sviluppato, come partner tecnologico, il sistema open banking di CBI S.c.p.a. al quale hanno già aderito le principali Banche Italiane.

 

GOLD SPONSOR

AMERICAN EXPRESS

American Express, leader nell’ambito delle soluzioni di pagamento, può supportare le aziende nell’ottimizzazione della gestione del business travel e dei flussi di capitale circolante.

Le soluzioni di pagamento American Express sono la chiave di accesso a  programmi completi per la gestione delle spese che consentono di tenere sotto controllo i costi indiretti aziendali, e di posticipare i pagamenti verso fornitori beneficiando di giorni di valuta aggiuntivi rispetto alle condizioni accordate dagli  stessi, con un conseguente vantaggio sulle relative metriche finanziarie.

Le soluzioni di gestione delle spese aziendali American Express permettono di tenere sotto controllo i costi, utilizzando appositi strumenti e con il  supporto di consulenti aziendali dedicati. Inoltre American Express offre alle aziende clienti servizi online, controllo e gestione delle spese in modo da monitorare quotidianamente l’andamento dell’attività. 

SPONSOR DI CATEGORIA

AIG

AIG rappresenta uno dei più importanti player assicurativi a livello globale.

Con 100 anni di storia alle spalle e oltre 88 milioni di clienti in 200 Paesi, è leader mondiale nel settore Assicurazione Danni con una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del mercato assicurativo.

La filiale italiana di AIG ha cominciato a operare già dal 1949, per strutturare programmi multinazionali e favorire così lo sviluppo delle nostre imprese. Offre oggi ai propri clienti – aziende, istituzioni e privati – le soluzioni più consone a ogni specifica esigenza: coperture locali e internazionali, prodotti innovativi, consulenza sulla prevenzione dei rischi e gestione di qualsiasi tipo di sinistro.

AIG Italia è fra i protagonisti del mercato nell’ambito della responsabilità civile di amministratori, sindaci e dirigenti, della responsabilità civile professionale, dei trasporti, della responsabilità civile generale e da inquinamento e degli infortuni. In particolare, negli ultimi anni, AIG ha guidato il mercato in alcuni settori specialistici, ad alta tecnicità, quali cyber risks, rischi ambientali e turismo, proponendo soluzioni innovative per ogni fascia di clientela.

AIG può annoverare fra i suoi clienti le più importanti aziende italiane e una significativa presenza nel segmento “consumer”, in costante ascesa.

Dedizione verso il cliente, profonda conoscenza del settore, esperienza nella gestione e liquidazione dei sinistri, forza e solidità finanziaria: sono questi i segni distintivi grazie ai quali AIG permette ai suoi clienti di far fronte ai propri rischi con assoluta tranquillità.h

Il valore aggiunto AIG è l’insieme delle competenze, solidità aziendale e diffusione del network; tutti elementi altamente apprezzati dai nostri Partner. Questo permette di offrire costantemente ai nostri Partner competenza, conoscenza del territorio e professionalità, oltre a numerose altre risorse globali e sinergie derivanti dal network esteso in tutto il mondo. Si tratta di elementi essenziali per garantire il nostro successo nel tempo.

B&B HOTELS

B&B Hotels è la catena alberghiera internazionale ONLY FOR EVERYONE: ideale per chi ama viaggiare in totale sicurezza a prezzi vantaggiosi. Con più di 550 hotel in Europa e oltreoceano, di cui 43 in Italia, B&B Hotels è la soluzione perfetta per chi vuole vivere a pieno la destinazione: posizioni sempre centrali e strategiche per garantire spostamenti comodi e veloci. I servizi offerti sono di qualità superiore per categoria, a partire dalla ricca colazione firmata B&B Hotels che offre una vasta scelta di prodotti dolci e salati, anche gluten free e garantisce un risveglio energico e gustoso. Un carattere senza dubbio smart, che B&B Hotels esprime non solo a livello estetico tramite l’unicità del design degli spazi, essenziale e curato nei dettagli, ma anche con l’innovazione tecnologica: Wi-Fi gratis in fibra fino a 200 Mb/s in tutte le aree e Smart Tv da 43” con accesso a canali SKY e Chromecast integrata per un’esperienza di intrattenimento proprio come a casa. B&B Hotels dispone, inoltre, di una reception automatica in grado di garantire check-in pratici e veloci a qualsiasi ora.

B&B Hotels Italia assicura a tutti gli ospiti soggiorni in massima sicurezza, prenotabili al miglior prezzo solo su hotelbb.com, grazie ad un protocollo di sanificazione dedicato sviluppato in collaborazione con B.C.O Consulting, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione per tutti.

Con uno sviluppo territoriale costante e un’espansione a livello internazionale senza sosta, la crescita di B&B Hotels continua inarrestabile.

MICASAS SERVICED APARTMENTS

MICASAS – Serviced Apartments nasce dalla trentennale esperienza del Gruppo Mini Hotel gestendo oggi a Milano 90 appartamenti in 4 strutture di proprietà.

La ricerca continua di efficienza operativa, innalzamento degli standard qualitativi e ampliamento dei servizi offerti ai nostri ospiti sono al centro della nostra filosofia di accoglienza.

Ancora una volta…“Benvenuti a casa”.

MICASAS – Serviced Apartments si rivolge unicamente a clientela corporate con un’offerta in ampliamento su scala nazionale fatta di temporary accomodation, spazi per smart working e location eventi/conferenze. Più che semplici gestori di ospitalità, puntiamo ad essere provider di servizi integrati a supporto delle grandi aziende che necessitano di soluzioni innovative per vivere e lavorare. Garantiamo tariffe stabili tutto l’anno e alta flessibilità per quanto riguarda proroghe e cancellazioni.

Le strutture MICASAS – Serviced Apartments offrono abitualmente: SMART ACCESS 7/24, WIFI BANDA LARGA gratuito, SMART TV, SPAZI SMART WORKING, PERSONAL GYM, SOCIAL GARDEN attrezzato, servizio BIKE SHARING, FOOD CORNER con PLASTIC FREE FRESH WATER DISPENSER, LAVANDERIA COMUNE e PARCHEGGI.

Le procedure di check-in/out possono essere concluse direttamente dal cliente sul proprio device e l’accesso avviene in piena autonomia con una digital key. Tutti i nostri ospiti possono sempre contare su un supporto remoto 7/24. Già prima dell’arrivo gli ospiti dispongono di una piattaforma digital concierge in grado di far vivere il soggiorno in città da veri “locals”.

In risposta all’emergenza Covid-19, MICASAS – Serviced Apartments ha rivisto le proprie procedure adottando un metodo certificato ed implementato una serie di azioni tra cui: sistema si accessi touchless con digital key e self-check in, sistema di sanificazione tramite vaporizzazione HPV per gli ambienti, corredi bagno in set sterilizzati, safety guest kit (mascherina, guanti e gel).

MEDIA PARTNER

PATROCINI

123