Il progetto IMA

IMA è il primo evento italiano dedicato all’assegnazione di Awards nell’industria business travel organizzato da una società editoriale. Un evento che mette in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager, che vengono giudicati da referenti super partes, la giuria IMA formata da Travel manager selezionati e da esponenti della stampa.
Candidarsi è facile, basta andare nella sezione dedicata alle categorie in gara, scegliere la categoria a cui candidarsi e rispondere al questionario assegnato. Al termine del periodo delle candidature (31 ottobre 2019) la giuria prenderà in esame tutti i questionari pervenuti e stilerà la short list.
Una volta definita la lista dei finalisti, la premiazione avverrà nel corso di una prestigiosa Serata di Gala che si terrà a Milano il prossimo 16 marzo 2020, (location in via di definizione) durante la quale candidati, vincitori e sponsor avranno modo di incrementare i propri contatti professionali e trascorrere una serata piacevole ed emozionante.
Ai vincitori degli Awards sarà inviato un logo ufficiale del premio IMA, da utilizzare su materiale stampato e online per comunicare a tutto il settore il riconoscimento ottenuto.
Nella sezione REGOLAMENTO potete trovare tutte le informazioni necessarie per presentare la vostra candidatura e partecipare.
Non resta che scegliere come partecipare a questo grande evento di settore, se come candidati, come partner, o semplicemente prenotando il proprio posto!