Partner – Pagina di prova

Il nostro evento rappresenta una preziosa opportunità di incontro e confronto tra tutti gli attori del mercato dei viaggi d’affari: professionisti del settore e operatori turistici interessati ad affrontare le tematiche legate al Business Travel e all’acquisto dei servizi di viaggio. L’evento nel suo complesso offrirà una visuale dell’evoluzione nel mercato del  Business Travel, ma anche delle strategie, eccellenze e best practices messe in atto dai principali player.
Diventare partner del  nostro evento significa offrire numerose opportunità di visibilità al proprio marchio.
La Serata di Gala sarà un momento importante per lo scambio di idee professionali, l’incontro con gli altri operatori e per la conoscenza di Travel Manager che operano nelle principali aziende italiane. Alla Serata di Gala della decima edizione di IMA hanno partecipato oltre 300 persone tra operatori del settore turistico, Travel Manager ed esponenti della stampa specializzata.

Per diventare PARTNER di Italian mission awards 2024 contatta il nostro ufficio commerciale:

TIZIANA GREGORI – GREGORI@NEWSTECA.IT

PARTNER 2024

PARTNER SHARING BOX

Dove ogni viaggio di lavoro diventa un’esperienza senza pensieri

Fondata nel 1986, ha da sempre gestito con grande attenzione, competenza e sicurezza i viaggi di lavoro grazie ad un team specializzato con una media di 20 anni di esperienza.

Il nostro obiettivo è dare SERVIZIO, ma cosa intendiamo con questa parola:

  • Consulenza a 360°: Oltre alla prenotazione di voli e alloggi, offriamo consulenza dettagliata, prendendoci cura di ogni aspetto, dall’analisi contrattuale grazie a report personalizzati, alla gestione di programmi aziendali;
  • Personalizzazione: I vostri viaggi sono unici quanto la vostra azienda. Personalizziamo ogni dettaglio per garantire comfort e praticità per voi e i vostri collaboratori;
  • Innovazione: utilizziamo le più recenti tecnologie per semplificare la pianificazione e accedere a prodotti multicanali per offrire la migliore offerta presente nel mercato;
  • Servizio H24: non un call center qualsiasi, ma un prolungamento del servizio diurno in quanto gestito in house dal nostro staff, offrendo al passeggero un’impagabile assistenza in qualsiasi momento;
  • Glocal: un approccio che tiene conto sia delle dinamiche globali grazie alla nostra partnership al network Lufthansa City Center, sia delle specifiche esigenze e preferenze locali nelle attività di gestione dei viaggi aziendali.

Scegliendo Movida Viaggi Vacanze, non scegliete solo un’agenzia di viaggi, ma un partner che capisce le vostre esigenze uniche, il cui obiettivo è quello di semplificare i vostri viaggi di lavoro e farvi concentrare su ciò che conta di più per la vostra azienda.

Linkedin | Facebook

MAIN PARTNER

LimoLane è la piattaforma digitale leader nella mobilità premium dedicata sia ad aziende sia a privati. Ad oggi LimoLane è presente capillarmente in più di 500 città in tutto il mondo ed è il punto di riferimento di una community globale di oltre 5.000 conducenti.

Attraverso un’app intuitiva, LimoLane permette all’utente di prenotare un servizio tailor-made, con una tecnologia smart, rapida e trasparente disponibile sul proprio smartphone.

Per clienti business, LimoLane offre una piattaforma user friendly per la gestione completa della mobilità aziendale, dalla prenotazione alla rendicontazione delle spese. Inoltre, LimoLane fornisce un supporto costante e permette agli operatori del settore di innovare i flussi di prenotazione, aumentando così efficienza e digitalizzazione.

www.limolane.com/it/

GOLD PARTNER

B&B HOTELS è uno dei gruppi alberghieri del segmento value for money più importanti d’Europa. Fondato a Brest nel 1990, il Gruppo dispone di una rete di 700 hotel in 15 Paesi in Europa e Brasile. B&B HOTELS ha registrato una crescita esponenziale nel 2022 con l’apertura di 97 nuovi hotel, oltre 100 nel 2023 e intende proseguire questo slancio nel 2024. Posizionata nel segmento value for money, B&B HOTELS si impegna ad offrire ai propri clienti comfort e qualità al miglior rapporto qualità-prezzo. Empatia, integrità, inclusione, semplicità e miglioramento continuo sono i valori fondanti del Gruppo.

B&B HOTELS è inoltre attivamente impegnata nella Responsabilità Sociale d’Impresa. Per soddisfare le aspettative dei consumatori e dare credibilità e trasparenza alle proprie azioni, volte ad avere un impatto sociale e ambientale positivo, B&B HOTELS è ora certificata in materia di sostenibilità dall’organizzazione indipendente SOCOTEC.
Fabrice Collet è il CEO di B&B HOTELS dal 2016. Goldman Sachs è il maggiore azionista dal 2019.

Maggiori informazioni su bbhotels.com

CATEGORY PARTNER

Il team Delta, composto da 100.000 professionisti in tutto il mondo, è all’avanguardia nell’offrire un’eccellente customer experience su oltre 4.000 voli giornalieri verso più di 280 destinazioni in sei continenti, contribuendo ad avvicinare luoghi e persone.

Delta, riconosciuta come la compagnia aerea più puntuale del Nord America, si impegna a servire fino a 200 milioni di passeggeri all’anno, con un customer service, sicurezza, innovazione e affidabilità leader del settore. Delta si adopera per garantire viaggi personalizzati, piacevoli e privi di elementi di stress, anche in futuro. La motivazione genuina del personale Delta è quella di far sentire ogni cliente accolto e rispettato, in ogni fase del suo itinerario.

Con sede ad Atlanta, Delta opera in hub importanti e mercati chiave ad Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Mexico City, Minneapolis-St. Paul, New York-JFK e La Guardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo. 

In qualità di compagnia aerea leader a livello mondiale, la missione di Delta di collegare crea opportunità, promuove la comprensione ed espande gli orizzonti, mettendo in comunicazione le persone e le comunità. 

Grazie alle partnership innovative e strategiche con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, LATAM, Virgin Atlantic e WestJet, Delta offre ai passeggeri più scelta e competitività in tutto il mondo.

www.delta.com/

ITA Airways è una società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’esercizio dell’attività nel settore del trasporto aereo.

L’obiettivo di ITA Airways è quello di creare un vettore aereo efficiente, innovativo, che diventi il punto di riferimento nel garantire all’Italia una connettività di qualità sia con destinazioni internazionali, così da incentivare il turismo e il commercio con l’estero, sia all’interno del Paese, sfruttando anche la mobilità integrata. ITA Airways mette al centro della propria strategia il miglior servizio ai clienti (attraverso una forte digitalizzazione di processi che assicurino una esperienza best in class e servizi personalizzati), coniugato alla sostenibilità, declinata nel suo aspetto ambientale (nuovi aerei green e tecnologicamente avanzati, utilizzo di carburanti sostenibili), sociale (uguaglianza e inclusione per una compagnia genderless) e di governance (integrazione della sostenibilità nelle strategie e nei processi interni).

ITA Airways è un membro SkyTeam da ottobre 2021.

Linkedin | Facebook | Instagram | Twitter | YouTube

CON IL PATROCINIO DI:

CONFAPI MILANO è l’associazione datoriale aderente alla Confederazione Nazionale della Piccola e Media Industria Privata Italiana – CONFAPI (dal 1947 al servizio delle Piccole e Medie Imprese in Italia, oggi rappresenta 83mila imprese con più di 800mila addetti che applicano i 13 Contratti nazionali di lavoro firmati da CONFAPI; 50 sedi territoriali e distrettuali; 13 Unioni nazionali e 3 Associazioni nazionali di categoria) e a Confapi Industria Lombardia.

Attiva nell’area di Milano città metropolitana, promuove lo sviluppo delle aziende associate, fornendo soluzioni ad ogni esigenza aziendale e creando opportunità per far crescere le imprese. Dall’esperienza, dalla conoscenza del territorio e dal rapporto con le PMI, supporta gli imprenditori con le rappresentanze istituzionali e, soprattutto, con innovativi servizi per accompagnare le aziende in questa fase di cambiamento dei modelli di business, di approccio al mercato, di necessità di stringere nuove relazioni e creare network.

CONFAPI MILANO nasce per dare voce alle oltre 6.000 imprese che utilizzano i contratti CONFAPI nel territorio di Milano e Provincia e per costituire la degna rappresentanza delle aziende della capitale economica del nostro Paese.

123