Serata di Gala

Una volta definita la short list dei candidati in gara, si giungerà al momento della nomina dei vincitori e della consegna dei premi che avverrà nel corso di una prestigiosa SERATA DI GALA, durante la quale candidati, vincitori e sponsor si incontreranno, avendo così modo di incrementare i contatti professionali, scoprire i vincitori e trascorrere una serata piacevole ed emozionante.
Per la settima edizione di Italian Mission Awards la serata si terrà il prossimo 18 maggio 2020 all’Alcatraz di Milano.
Days
Hours
Minutes
Seconds
La Serata di Gala prevede un aperitivo networking, momento perfetto per favorire i contatti tra i partecipanti, una cena di alto standard, e un ricco programma di intrattenimenti, che andranno ad arricchire le tanto attese premiazioni Italian Mission Awards.
L’appuntamento annuale di IMA rappresenta un momento importante di incontro professionale, tra i più importanti operatori del settore del Mondo Viaggi d’Affari ed i più importanti Travel Manager di aziende italiane, leader di mercato.

Parteciperanno alla serata:

I rappresentanti delle aziende inserite nella short list che avranno la possibilità di acquistare un tavolo riservato a cui invitare i propri clienti e partner.
Gli Sponsor, sostenitori della manifestazione, che consegneranno gli Awards ai vincitori;
I Travel Manager facenti parte del comitato di giuria;
I Travel Manager che si sono candidati quale miglior Travel Manager dell’anno;
I giornalisti ed esponenti delle principali testate italiane di settore e nazionali;
Tutti i fornitori del mondo BT, aziende, o singoli addetti ai lavori, che vorranno acquistare un posto singolo o un tavolo per invitare i propri clienti, per partecipare alla serata.