Serata di Gala

Una volta definita la short list dei candidati in gara si giungerà al momento della nomina dei vincitori e della consegna dei premi che avverrà nel corso della prestigiosa SERATA DI GALA del 14 SETTEMBRE 2020 presso SUPERSTUDIO PIU’ di via Tortona 27 a Milano.
 Durante la serata candidati, sponsor ed invitati si incontreranno avendo così modo di incrementare i contatti professionali, scoprire i vincitori e trascorrere una serata piacevole ed emozionante.
La Serata di Gala prevede un aperitivo di networking, momento perfetto per favorire i contatti tra i partecipanti, una cena di alto standard e un ricco programma di intrattenimenti, che andranno ad arricchire le tanto attese premiazioni
Italian Mission Awards.
L’appuntamento annuale di IMA rappresenta un momento importante di incontro professionale tra i più importanti operatori del settore del Mondo dei Viaggi d’Affari e i  Travel Manager di aziende italiane leader di mercato.

Parteciperanno alla serata:

I rappresentanti delle aziende inserite nella short list che avranno la possibilità di acquistare un tavolo riservato a cui invitare i propri clienti e partner.
Gli Sponsor, sostenitori della manifestazione, che consegneranno gli Awards ai vincitori;
I Travel Manager facenti parte del comitato di giuria;
I Travel Manager che si sono candidati quale miglior Travel Manager dell’anno;
I giornalisti ed esponenti delle principali testate italiane di settore e nazionali;
Tutti i fornitori del mondo BT, aziende, o singoli addetti ai lavori, che vorranno acquistare un posto singolo o un tavolo per invitare i propri clienti, per partecipare alla serata.