Sponsor

Il nostro evento rappresenta una preziosa opportunità di incontro e confronto tra tutti gli attori del mercato dei viaggi d’affari: professionisti del settore e operatori turistici interessati ad affrontare le tematiche legate al Business Travel e all’acquisto dei servizi di viaggio. L’evento nel suo complesso offrirà una visuale dell’evoluzione nel mercato del  Business Travel,  ma anche delle strategie, eccellenze e best practices messe in atto dai principali player.
Diventare sponsor del  nostro evento significa offrire numerose opportunità di visibilità al proprio marchio.
La Serata di Gala sarà un momento importante per lo scambio di idee professionali, l’incontro con gli altri operatori e per la conoscenza di Travel manager che operano nelle principali aziende italiane. Alla Serata di Gala della ottava edizione di IMA hanno partecipato oltre 250 persone tra operatori del settore turistico, travel manager ed esponenti della stampa specializzata.

mAIN SPONSOR

Nexi è la PayTech leader in Europa – presente in mercati europei ad alta crescita, attraenti e in paesi tecnologicamente avanzati.

Quotata all’MTA di Borsa Italiana, Nexi ha la scala, la portata geografica e le capacità per guidare la transizione verso un’Europea senza contanti. Grazie al suo portafoglio di prodotti innovativi, competenze e-commerce e soluzioni specifiche per il settore, Nexi è in grado di fornire un supporto flessibile per l’economia digitale e l’intero ecosistema dei pagamenti a livello globale attraverso una vasta gamma di canali e metodi di pagamento diversi.

La piattaforma tecnologica di Nexi e le competenze professionali best-in-class nel settore, consentono alla società di operare al meglio in tre segmenti di mercato: Merchant Services & Solutions, Cards & Digital Payments e Digital Banking & Corporate Solutions.

Nexi investe costantemente in tecnologia e innovazione, concentrandosi su due principi fondamentali: soddisfare, insieme alle proprie Banche partner, le esigenze dei propri clienti e creare per loro nuove opportunità commerciali.

Nexi è impegnata a sostenere le persone e le imprese di tutte le dimensioni, trasformando il modo in cui le persone pagano e le imprese accettano i pagamenti, offrendo ai clienti le soluzioni più innovative e affidabili per consentire loro di servire meglio i loro clienti e di crescere. Questo è il modo in cui Nexi promuove il progresso a beneficio di tutti: semplificando i pagamenti e consentendo alle persone e alle imprese di costruire relazioni più strette e crescere insieme.

 

 

TOP SPONSOR

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la sua rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze nei principali hub, Qatar Airways offre una connettività senza precedenti ai propri passeggeri, rendendo più facile per loro collegarsi a una destinazione di loro scelta, senza soluzione di continuità.

Qatar Airways è infatti lieta di annunciare il potenziamento delle rotte per Doha,in Qatar, con l’obiettivo di offrire maggiori opzioni di viaggio ai passeggeri italiani che non solo vogliono sperimentare la famosa ospitalità del Qatar, ma desiderano anche andare alla scoperta delle destinazioni del network, tra cui Maldive, Seychelles, Thailandia, Oman e Dubai, rese possibili grazie ai numerosi collegamenti dall’aeroporto di Hamad International. Dal 1° dicembre 2021, saranno infatti disponibili due voli giornalieri da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘Miglior Compagnia Aerea del Mondo’ dai World Airline Awards 2021, gestiti da Skytrax. È stata anche nominata ‘Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente’, ‘Migliore Business Class’, ‘Migliore Poltrona in Business Class’, ‘Migliore Lounge di Business Class’ e ‘Migliore Catering di Bordo in Business Class’. La compagnia aerea continua a presidiare i vertici del settore dopo aver vinto il principale premio per la sesta volta, un record senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e ora 2021). Anche l’hub della compagnia aerea, l’Hamad International Airport (HIA), è stato recentemente riconosciuto come “Miglior Aeroporto del Mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.

Qatar Airways è la prima compagnia aerea globale al mondo a ottenere il prestigioso COVID-19 Airline Safety Rating a 5 stelle dall’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il successo di HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell’Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating. Questi riconoscimenti assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale. Per i dettagli su tutte le misure che sono state implementate a bordo e in areroporto a Doha, è possibile visitare qatarairways.com/safety

 

 

gold SPONSOR

American Express, leader nell’ambito delle soluzioni di pagamento, può supportare le aziende nell’ottimizzazione della gestione del business travel e dei flussi di capitale circolante.

Le soluzioni di pagamento American Express sono la chiave di accesso a  programmi completi per la gestione delle spese che consentono di tenere sotto controllo i costi indiretti aziendali, e di posticipare i pagamenti verso fornitori beneficiando di giorni di valuta aggiuntivi rispetto alle condizioni accordate dagli  stessi, con un conseguente vantaggio sulle relative metriche finanziarie.

Le soluzioni di gestione delle spese aziendali American Express permettono di tenere sotto controllo i costi, utilizzando appositi strumenti e con il  supporto di consulenti aziendali dedicati. Inoltre American Express offre alle aziende clienti servizi online, controllo e gestione delle spese in modo da monitorare quotidianamente l’andamento dell’attività. 

 

Sixt Rent a Car è un fornitore internazionale leader di servizi di mobilità di alta qualità e da oltre 100 anni è sinonimo di innovazione con un forte focus tecnologico. Siamo presenti in 105 paesi con piu’ di 2000 agenzie di noleggio auto in tutte le principali citta’ e destinazioni turistiche.

L’azienda offre una gamma unica e integrata di servizi di mobilità nei settori del noleggio di veicoli, del ride hailing e degli abbonamenti per auto. I suoi punti di forza risiedono nella sua costante attenzione al cliente, la sua flotta di auto premium e il suo eccezionale rapporto qualità-prezzo.

 

 

 

category sponsor

B&B Hotels è la catena alberghiera internazionale ONLY FOR EVERYONE: ideale per chi ama viaggiare in totale sicurezza a prezzi vantaggiosi. Con più di 600 hotel in Europa e oltreoceano, di cui 49 in Italia, B&B Hotels è la soluzione perfetta per chi vuole vivere a pieno la destinazione: posizioni sempre centrali e strategiche per garantire spostamenti comodi e veloci per viaggiatori business e leisure. I servizi offerti sono di qualità superiore per categoria, a partire dalla ricca colazione firmata B&B Hotels che offre una vasta scelta di prodotti dolci e salati, anche gluten free e garantisce un risveglio energico e gustoso.

Un carattere senza dubbio smart, che B&B Hotels esprime non solo a livello estetico tramite l’unicità del design degli spazi, essenziale e curato nei dettagli, ma anche con una forte attenzione al tema della responsabilità sociale e dell’innovazione tecnologica: Wi-Fi gratis in fibra fino a 300 Mb/s in tutte le aree e Smart Tv da 43” con accesso a canali SKY e Chromecast integrata per un’esperienza di intrattenimento proprio come a casa.

B&B Hotels dispone, inoltre, di una reception automatica in grado di garantire check-in pratici e veloci a qualsiasi ora. Il B&B Shop, ricco corner con prodotti food e non, completa l’offerta e soddisfa ogni esigenza.  Con uno sviluppo territoriale costante e un’espansione a livello internazionale senza sosta, la crescita di B&B Hotels continua inarrestabile. B&B Hotels Italia assicura a tutti gli ospiti soggiorni in massima sicurezza, prenotabili al miglior prezzo solo su hotelbb.com.

 

 

Europcar Italia fa parte di Europcar Mobility Group Italy e offre il noleggio di auto e veicoli commerciali a breve termine a clienti privati e business; al target business, dedica anche soluzioni a medio termine con Long Term Solutions, una gamma di offerte in abbonamento con pacchetti di noleggio modulabili sulla base delle specifiche esigenze di ogni Cliente.

 

 

AIG rappresenta uno dei più importanti player assicurativi a livello globale.

AIG è leader mondiale nel settore Assicurazione Danni con una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del mercato assicurativo.

La filiale italiana di AIG ha cominciato a operare già dal 1949, per strutturare programmi multinazionali e favorire così lo sviluppo delle nostre imprese. Offre oggi ai propri clienti – aziende, istituzioni e privati – le soluzioni più consone a ogni specifica esigenza: coperture locali e internazionali, prodotti innovativi, consulenza sulla prevenzione dei rischi e gestione di qualsiasi tipo di sinistro.

AIG Italia è fra i protagonisti del mercato nell’ambito della responsabilità civile di amministratori, sindaci e dirigenti, della responsabilità civile professionale, dei trasporti, della responsabilità civile generale e da inquinamento e degli infortuni.

In particolare, negli ultimi anni, AIG ha guidato il mercato in alcuni settori specialistici, ad alta tecnicità, quali cyber risks, rischi ambientali e turismo, proponendo soluzioni innovative per ogni fascia di clientela.

AIG può annoverare fra i suoi clienti le più importanti aziende italiane e una significativa presenza nel segmento “consumer”, in costante ascesa.

Dedizione verso il cliente, profonda conoscenza del settore, esperienza nella gestione e liquidazione dei sinistri, forza e solidità finanziaria: sono questi i segni distintivi grazie ai quali AIG permette ai suoi clienti di far fronte ai propri rischi con assoluta tranquillità.

Il valore aggiunto AIG è l’insieme delle competenze, solidità aziendale e diffusione del network; tutti elementi altamente apprezzati dai nostri Partner. Questo permette di offrire costantemente ai nostri Partner competenza, conoscenza del territorio e professionalità, oltre a numerose altre risorse globali e sinergie derivanti dal network esteso in tutto il mondo. Si tratta di elementi essenziali per garantire il nostro successo nel tempo.

 

 

 

Egencia, disruptor originale nel mondo dei viaggia aziendali, continua il suo percorso attraverso una costante innovazione.

Aziende di medie e grandi dimensioni si affidano ad Egencia in più di 60 paesi con lo scopo di modernizzare i loro programmi di viaggio.

La potenza di American Express Global Business Travel nei viaggi d’affari incontra un’esperienza semplificata, simile a quella che i vostri viaggiatori già conoscono e preferiscono in quanto consumatori . Il tutto supportato da un servizio clienti rapido ed esperto, anche durante le emergenze.

Con un’unica piattaforma globale proprietaria ed una gestione davvero efficace del programma di viaggio, gestione del rischio e massimizzazione del ROI sono assicurate.

 

 

welcome sponsor

 

 

 

 

CON IL PATROCINIO DI

Per diventare sponsor di Italian mission awards 2022 contatta il nostro ufficio commerciale:

TIZIANA GREGORI – GREGORI@NEWSTECA.IT