Sponsor

Il nostro evento rappresenta una preziosa opportunità di incontro e confronto tra tutti gli attori del mercato dei viaggi d’affari: professionisti del settore e operatori turistici interessati ad affrontare le tematiche legate al Business Travel e all’acquisto dei servizi di viaggio. L’evento nel suo complesso offrirà una visuale dell’evoluzione nel mercato del  Business Travel,  ma anche delle strategie, eccellenze e best practices messe in atto dai principali player.
Diventare sponsor del  nostro evento significa offrire numerose opportunità di visibilità al proprio marchio.
La Serata di Gala sarà un momento importante per lo scambio di idee professionali, l’incontro con gli altri operatori e per la conoscenza di Travel manager che operano nelle principali aziende italiane. Alla Serata di Gala della ottava edizione di IMA hanno partecipato oltre 250 persone tra operatori del settore turistico, travel manager ed esponenti della stampa specializzata.

 

 

Sponsor di categoria

easy Parking è il brand ufficiale con cui Aeroporti di Roma gestisce tutti i parcheggi passeggeri e operatori, con oltre 19.000 posti auto, negli scali di Fiumicino e Ciampino.

La personalizzazione ed il miglioramento continuo dell’esperienza di viaggio, grazie al quale l’aeroporto di Roma Fiumicino “Leonardo da Vinci” è stato recentemente nominato miglior aeroporto d’Europa per il quinto anno, hanno portato alla nascita di “4Corporate by easy Parking”, il portale di prenotazione dei parcheggi interamente dedicato al business travel, per soddisfare le esigenze delle aziende e dei loro dipendenti in viaggio.

 

 

 

CON IL PATROCINIO DI

Per diventare sponsor di Italian mission awards 2022 contatta il nostro ufficio commerciale:

TIZIANA GREGORI – GREGORI@NEWSTECA.IT